Dopo meno di una settimana la Fortuna continua a baciare la Campania
V
into il 5 al SuperEnalotto, ancora in Campania. pare che la Dea Bendata abbia colpito ancora una volta, in questa occasione però con una bella doppietta, dato che nel concorso di sabato sera in regione sono state centrate due vincite con i 5 da 26.028,30 euro ciascuna.
Una vincita è stata realizzata a Portici, in provincia di Napoli, alla Tabaccheria Giordano di via Libertà 131/133, mentre l’altra schedina vincente è stata convalidata a Caserta alla Tabaccheria Affinita di via Caduti del Lavoro 56.
Ad oggi il Jackpot non è stato ancora centrato. Come riportato da Agipronews, pare che nel frattempo, abbia raggiunto i 17,7 milioni di euro. L’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia. Ad oggi il Jackpot non è stato ancora centrato. Come riportato da Agipronews, pare che nel frattempo, abbia raggiunto i 17,7 milioni di euro. L’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.
Lascia un commento