10.5 C
Castellammare di Stabia

Succivo, picchia la maestra della figlia di 4 anni. L’accaduto…

LEGGI ANCHE

Il caso di violenza è avvenuto nell’instituto De Amicis

La maestra le aveva detto che doveva migliorare la sua scrittura, la bambina è scoppiata in lacrime ed è in questo momento che si è consumato l’ennesimo episodio di violenza scolastica, questa volta a Succivo. La madre della bambina di 4 anni ha raggiunto l’insegnante, l’ha afferrata al collo e sbattuto ripetutamente la testa dell’insegnante contro il muro.

Ad entrare a scuola per primo è stato il padre, che ha avuto un’accesa discussione con la maestra; in un secondo momento è, poi, intervenuta la madre. La donna è entrata in aula quando erano presenti alcuni bambini ed ha aggredito la maestra, una 35enne da qualche anno in organico nell’istituto.
Durante l’aggressione la maestra è riuscita a liberarsi e fuggire. L‘insegnante è stata soccorsa e trasportata in ospedale, accusando forti dolori alla testa. In seguito, ha immediatamente sporto denuncia nei confronti del genitore.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare