Stupro Jesolo, la rabbia di Salvini
R
abbia del vicepremier Matteo Salvini dopo l’arresto del senegalese indiziato della violenza sessuale su una ragazza dj 15 anni a Jesolo (Venezia).
Punti Chiave Articolo
“È stato arrestato questa notte dalla Polizia di Venezia (che ringrazio!)” un immigrato senegalese “irregolare, accusato di avere stuprato a Jesolo una ragazza di 15 ANNI”, scrive in un post su Facebook.
“Dopo diversi precedenti penali – rende noto il ministro dell’Interno- era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia, ma avendo avuto una bambina da un’italiana questo verme non può essere espulso… Roba da matti! Con il #DecretoSicurezza – assicura -, se un clandestino stupra, ruba, uccide o spaccia, se ne torna a casa subito, senza sé e senza ma”.
La vicenda
Agenti della polizia di Venezia hanno fermato un 25enne senegalese per lo stupro della ragazza di quindici anni sulla spiaggia di Jesolo. Il giovane è stato fermato a Mestre.
La Polizia ha eseguito il provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Venezia. Il 25enne senegalese è gravemente indiziato della violenza sessuale commessa a Jesolo lo scorso 23 agosto.
Lascia un commento