10.5 C
Castellammare di Stabia

Striscione a Castel Volturno: Insigne colpito e sollevato dopo i fischi contro il Chievo

LEGGI ANCHE

Il talento di Frattamaggiore soddisfatto da ciò che ha letto

“Napoli è conte, facci sognare!”: questo è lo striscione apparso nella giornata di ieri a Castel Volturno, quartier generale della società partenopea. L’obiettivo è chiaramente Lorenzo Insigne che nell’ultima gara interna contro il Chievo era stato fischiato dal pubblico del San Paolo per aver sbagliato qualche giocata di troppo. Insigne a questi fischi aveva risposto con un gesto di stizza.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta quella che è stata la reazione dell’attaccante del Napoli alla vista del messaggio del suo popolo. Come sempre, Insigne è arrivato a Castel Volturno in macchina con il padre ed è rimasto sollevato da ciò che ha visto. Lorenzo ha mostrato un’espressione soddisfatta anche ai compagni, il talento di Frattamaggiore è rimasto toccato da ciò che hanno fatto i tifosi per fargli sentire la loro vicinanza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare