Strinic e Gholuam: il Napoli conferma gli esterni, si lavora al rinnovo per entrambi

LEGGI ANCHE

Strinic e Gholuam: il Napoli conferma gli esterni, si lavora al rinnovo per entrambi

Secondo quanto riporta il Mattino, il Napoli sarebbe intenzionato a confermare sia Faouzi Ghoulam che Ivan Strinic. La società si sarebbe convinta di entrambi, soprattutto del croato che, fino a poche settimane fa, era sul piede di partenza. L’obiettivo del club è quello di rinnovare il contratto ad entrambi i giocatori fino al 2019.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare