Strinic attende la cessione, ma le richieste non mancano

LEGGI ANCHE

Strinic attende la cessione, ma le richieste non mancano

Strinic ha nel Watford e nel Galatasaray dei timidi ammiratori: anche questa e’ una trattativa last minute perche’ tutti sanno che gli azzurri hanno l’uomo in piu’ sulla sinistra e sperano di strappare un buon prezzo per l’esterno croato. La Fiorentina ci ha provato, con un’offerta da 4 mln rispedita al mittente vista la richiesrta di 6 mln. Alcuni club stranieri, hanno cercato di strapparlo al Napoli ma non ci sono riusciti. Il calciatore al momento resta in azzurro, in attesa di trovare una sistemazione. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare