7.5 C
Castellammare di Stabia

Stadio San Paolo, oggi la decisione del Comune di Napoli su sediolini e maxischermi

LEGGI ANCHE

Stadio San Paolo, oggi la decisione del Comune di Napoli su sediolini e maxischermi

Il clima tra il Comune e la SSC Napoli è tornato teso dopo l’incontro di ieri tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’assessore Ciro Borriello. Tra accuse reciproche e insulti, sul tavolo, tra le altre cose, c’era la questione legata ai nuovi sediolini dello Stadio San Paolo e all’installazione dei maxischermi. IlMattino ripercorre la giornata di ieri annunciando la decisione del Comune:

“La decisione sui sediolini verrà formalizzata oggi, così come quella sui tabelloni che saranno collocati nella Tribuna Nisida e nei distinti. «Uno sforzo finanziario al quale la Ssc Napoli a oggi non ha contribuito nemmeno con un euro» racconta Borriello che si toglie così il primo sassolino dalla scarpa. «De Laurentiis – dice – ha accusato me, i tifosi che vengono dalle periferie e quelli che vanno in curva di essere collusi con la camorra, una follia. Ma non lo querelerò perché non scendo ai suoi livelli quello non è il mio linguaggio, dico che in questo modo ha criminalizzato un grande pezzo di città che ha dignità e vive di passione».”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare