4 giovani arrestati dai Carabinieri al Rione Caparrina.
Si tratta di:
- Giuseppe De Pascale, un 28enne di via Surripa già noto alle forze dell’ordine per reati specifici
- Catello Sicignano, un 29enne del vico Sciuscella , anche lui già noto alle forze dell’ordine
- Raffaele Cherillo, 36enne, vicino di Sicignano.
- Francesco Girace, 23enne, sempre del Vico Sciuscella, anche lui già noto alle forze dell’ordine per altri reati.
G
li arresti sono stati eseguiti nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel “ rione Caparrina ” dove i carabinieri hanno accertato che i quattro, in concorso tra loro, cedevano cocaina a vari acquirenti.
Al momento dell’arresto i quattro sono stati trovati in possesso di 30 dosi di cocaina e una confezione di marijuana. Ora sono agli arrestati in attesa del rito direttissimo.
NOTE SU CASTELLAMMARE di STABIA:
Castellammare di Stabia è situata nella parte sud della città metropolitana di Napoli, nel territorio compreso tra la fine della zona vesuviana e l’inizio della penisola sorrentina. La città sorge in una piana di natura alluvionale-vulcanica, in una conca del golfo di Napoli, protetta a sud dalla catena dei monti Lattari, mentre verso oriente si perde nelle campagne attraversate dal fiume Sarno, il quale sfocia nel mare di Castellammare di Stabia. Proprio questi elementi naturali segnano il confine con le città limitrofe: il fiume Sarno infatti divide la città stabiese da Torre Annunziata e Pompei a nord, il monte Faito da Vico Equense e Pimonte a sud. A est la città confina con Sant’Antonio Abate e con Santa Maria la Carità, mentre la zona ovest risulta essere la fascia costiera.
Castellammare di Stabia ha una superficie di 17,71 km², con un’altezza media di 5 metri sul livello del mare, anche se in realtà si parte dallo 0 lungo la costa fino ad arrivare a 1202 metri sul monte Faito.
La zona ha una classificazione sismica definita media
Lascia un commento