Stabia: domani, per criticità meteo, le scuole resteranno chiuse

LEGGI ANCHE

Visite : 0

A seguito dell’ondata di maltempo che ha imperversato sul territorio stabiese, e previsto anche per domani, il Sindaco Cimmino ha emesso un’ordinanza di chiusura di tutte le scuole.

Stabia: domani, per criticità meteo, le scuole resteranno chiuse

Questa l’ordinanza comunale (riportata anche in immagine di copertina) con la quale il Sindaco della Città di Castellammare di Stabia ha disposto, per la giornata di domani, la chiusura di tutte le scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado, asili inclusi, presenti sul territorio:

Per la giornata di domani, lunedì 4 novembre, resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, sul territorio del Comune di Castellammare di Stabia, compresi gli asili nido.

La decisione è stata assunta in quanto il vento forte e la criticità idrogeologica prevista sul territorio comunale rischiano di compromettere la circolazione stradale lungo tutto il sistema viario cittadino.

Si è ritenuto, pertanto, necessario, in un’ottica di prevenzione, assumere ogni iniziativa volta alla tutela della pubblica e privata incolumità, prevenendo le condizioni di pericolo soprattutto per gli studenti.

Saranno effettuati in via precauzionale accurati sopralluoghi sul territorio al fine di scongiurare il rischio di frane, allagamenti, smottamenti e analoghi scenari di pericolo. Alla popolazione si chiede di limitare la mobilità ai soli spostamenti strettamente necessari. 

Meteo Castellammare Temporale 031119
METEO • SUD – CRONACA

STABIA: Lunedì 4 temporali e schiarite, Martedì 5 temporali come oggi

Meteo per Domenica 3 Novembre 2019, Castellammare di Stabia. Giornata caratterizzata da fenomeni temporaleschi, temperatura minima 18°C, massima 20°C STABIA:…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare