14.9 C
Castellammare di Stabia

STABIA: Il Boss delle cerimonie ricoverato al San Leonardo

LEGGI ANCHE

Don Antonio Polese, meglio conosciuto come il Boss delle cerimonie, ricoverato al San Leonardo. Il conduttore del famoso programma di Real Time è stato ricoverato a causa di uno scompenso cardiaco.

U

n sollievo per i fan, che pensavano fosse morto. La notizia falsa, infatti, è circolata sui social ma subito smentita dalla pagina Facebook dell’Hotel La Sonrisa, il regno del Boss.

Hotel La Sonrisa

Apprendiamo con rammarico che sta girando su Facebook una notizia falsa che riguarda don Antonio. Il Boss delle cerimonie si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati

Lo staff dell’hotel ha poi voluto ringraziare tutti per l’interessamento e ha riferito che don Polese si trova nell’ospedale di Castellammare di Stabia e «sta rispondendo bene alla terapia intrapresa dal staff medico del reparto di rianimazione. I dottori della sala di rianimazione dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia – aggiungono – hanno dichiarato che al momento le sue condizioni sono stazionarie e che il suo fisico sta rispondendo bene alla terapia prescrittagli». Anche il profilo Facebook di Real Time ha voluto stringersi intorno al Boss: « Real Time è vicina al Boss delle cerimonie e unita nell’augurargli una prontissima guarigione!».

Real Time

Condividiamo il post de Hotel La Sonrisa per informarvi che in seguito al ricovero dovuto a un malore, don Antonio sta rispondendo bene alla terapia prescrittagli. Real Time è vicina al Boss delle cerimonie e unita nell’augurargli una prontissima guarigione!

Apprendiamo con rammarico che sta girando su Facebook una notizia falsa che riguarda don Antonio. Il Boss delle cerimonie si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati

Il Boss delle cerimonie è un programma arrivato alla quarta edizione che va in onda ogni venerdì alle 22.40 su Real Time. Insieme al Don, anche la figlia Imma, il genero Matteo e i collaboratori, coordinati da Davide e dal maître Ferdinando rendono «indimenticabili» le cerimonie dei clienti.

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare