13.2 C
Castellammare di Stabia

STABIA, ancora sassi contro treno della vesuviana diretto a Sorrento. Ferita una studentessa.

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia. Un ennesimo atto criminale, con lancio di sassi, è avvenuto ai danni dei treni della circumvesuviana. Il treno preso di mira è stato quello delle 19,11 partito dal terminal di Porta Nolana e diretto a Sorrento.

span style="color: #333333; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 21px;">Questa volta, oltre ai danni alla vettura (i vetri di un finestrino) e allo spavento dei viaggiatori, c’è stato anche un ferito, una studentessa che è rimasta ferita al volto e alla spalla anche dalle schegge del vetro del finestrino.

L’atto criminale è avvenuto tra la stazione di Barra e quella di Santa Maria del Pozzo e la studentessa è stata soccorsa alla prima fermata utie, quella di San Giorgio, dove c’era un’ambulanza ad attenderla.

A San Giorgio erano presenti anche le forze dell’ordine che hanno preso atto dell’atto ed avviate le indagini che, nell’immediato, non sono potute risalire agli autori dell’atto vandalico e criminale dal momento che il lancio di sassi è partito dalle campagne del tratto da Barra e Santa Maria del pozzo dove, come su scritto, si è avuto il lancio di sassi.

Tutti i passeggeri diretti in provincia sono stati invitati a scendere dal treno, che è tornato a Napoli, e fatti salire su un altro convoglio diretto a Sorrento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare