SSC Napoli su Twitter: “Positiva la visita di controllo di Milik”

LEGGI ANCHE

“La riabilitazione procede bene”

E’ un Napoli entusiasta e fiducioso quello che informa i tifosi partenopei delle condizioni di Arek Milik dopo il suo infortunio al ginocchio.

L’attaccante polacco si era infortunato nella gara di Ferrara, contro la Spal. Nel tweet postato sul proprio profilo ufficiale, il Napoli ha scritto che la visita a cui si è sottoposto Milik a Villa Stuart è stata positiva e che la riabilitazione procede a gonfie vele.
Difficile dire quando rientrerà il numero 99 azzurro, sta di fatto che tutto sta procedendo alla grande.

Questo il tweet:
“Milik oggi a Villa Stuart: positivo l’esito della visita di controllo. La riabilitazione procede nel migliore dei modi”.

 

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare