7.5 C
Castellammare di Stabia

SSC Napoli: “Rimonta di forza, cuore e ardore, poi il fatale gioco del destino”

LEGGI ANCHE

SSC Napoli: “Rimonta di forza, cuore e ardore, poi il fatale gioco del destino”

Incredibile partita allo Juventus Stadium di Torino: Napoli e Juve hanno dato vita a una sfida piena di emozioni. Gli uomini di Carlo Ancelotti sono riusciti a risollevarsi dopo il pessimo primo tempo finito con il risultato di 2-0 per la squadra piemontese e a riportarsi in gara fino a riagganciare i bianconeri sul 3-3. I gol azzurri hanno tutti la firma dei nuovi arrivati Manolas, Lozano e Di Lorenzo. Poi lo sciagurato autogol di Koulibaly in chiaro ritardo di condizione e già autore di altri gravi errori in queste due prime uscite stagionali. Alla fine ad essere premiati sono i padroni di casa. [RILEGGI LIVE]

Punti Chiave Articolo

Questo il commento della SSC Napoli:

Che peccato. La Dea bendata si mette la benda bianconera all’Allianz Stadium e il Napoli perde al 91esimo dopo una strepitosa rimonta di cuore, forza e ardore. La Juve va avanti per 3-0 dopo poco più di un’ora, gli azzurri si riprendono la partita in appena 3 minuti e chiudono la remuntada all’81esimo per il 3-3 strameritato. Una sfortunata autorete di Koulibaly decide il risultato in un fatale gioco del destino allo specchio per Kalidou che aveva firmato proprio nel finale l’ultimo successo azzurro a Torino. Sono storie di calcio e di imprevedibilità del pallone. Ma la certezza è che il Napoli c’è ed i gol arrivano proprio dal Napoli che verrà, quello costruito sul mercato con le firme dei 3 nuovi arrivati: Manolas, Lozano e Di Lorenzo. Kostas segna con la specialità della casa: il colpo di testa. El Chucky conferma la sua attitudine a firmare il battesimo vincente nella partita di esordio in ogni latitudine. Infine Di Lorenzo entra di ginocchio e prepotenza, rinverdendo il suo vizio del gol. Resta tanto per cui essere fieri e soddisfatti in una sfida che lascia l’amarezza nella coda, ma che allo stesso tempo dice tanto sull’orgoglio, le potenzialità e la qualità degli azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare