15.8 C
Castellammare di Stabia

SSC Napoli, quattro calciatori azzurri diventano testimonial Adidas

LEGGI ANCHE

I quattro si aggiungono ad Insigne

Amin Younes, Simone Verdi, Elseid HysajDavid Ospina hanno stretto un rapporto con Adidas come testimonial del famoso brand. I quattro vanno ad aggiungersi a Lorenzo Insigne, segno che il Napoli sta diventando un marchio, a livello commerciale, sempre più appetibile.

Cinque firme, inclusa quella di Insigne, che dimostrano la flessione da parte del presidente Aurelio De Laurentiis che ha aperto le porte dei diritti di immagine ai propri calciatori dopo anni di controllo.
Irene Larcher, Sr. Director Brand Activation Adidas, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di accogliere altri quattro talenti del Napoli nel nostro team di atleti. Il football rimane una delle categorie più strategiche per Adidas e la continua ricerca di asset dal grande valore creativo, sia sul campo che fuori dal campo, rimane un presupposto costante per poter parlare in modo diretto e credibile ai ragazzi innamorati di questo sport”.
Successivamente, Aurelio De Laurentiis ha commentato: “Con la firma di questo importante accordo, che arriva dopo quello già siglato con Lorenzo Insigne, il coinvolgimento di altri quattro nostri importanti calciatori consolida la nostra collaborazione con Adidas. Questa intesa rafforza ulteriormente la nostra strategia dei diritti di immagine, unica nel panorama calcistico, ed è un ulteriore esempio della valorizzazione dei calciatori del Napoli sul piano commerciale”.
Grazie all’accordo firmato con il club partenopeo, Simone Verdi indosserà le adidas X18, Amin Younes e Elseid Hysaj Copa 19 mentre David Ospina veste Predator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare