13.8 C
Castellammare di Stabia

SSC Napoli: “Quattro abbracci per salutare il San Paolo: un monologo ispirato”

LEGGI ANCHE

SSC Napoli: “Quattro abbracci per salutare il San Paolo: un monologo ispirato”

Il Napoli schiaccia l’Inter in casa 4-1, dimostrando la propria forza e legittimando definitivamente il secondo posto, mai messo in discussione durante la stagione. Il commento della società: “Il Napoli saluta il San Paolo con quattro abbracci che stringono nella morsa l’Inter e riempiono di passione l’ultima notte stagionale sotto il cielo di Fuorigrotta. Un monologo ispirato che ha il suo primo atto dopo un quarto d’ora. Zielinski mette una mina sotto la mattonella e tira da casa sua un pallone che non solo gonfia la rete ma a momenti la solleva. Poi allo scoccare dell’ora Dries Mertens si arrampica in area e segna di testa il gol fotocopia di quello griffato contro il Cagliari due settimane fa. Chiude l’opera Fabian Ruiz con la sua prima doppietta che ne smeriglia ancor di più il suo futuro. Il Napoli si fa in quattro e saluta il San Paolo con un lungo e calorosissimo abbraccio. L’ultima si gioca a Bologna, poi arriverà l’estate con gli occhi rivolti all’orizzonte, nel battito infinito ed eterno di un nuovo romanzo azzurro…”

 

 Il Napoli schiaccia l’Inter in casa 4-1, dimostrando la propria forza e legittimando definitivamente il secondo posto, mai messo in discussione durante la stagione. Il commento della società:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare