SSC Napoli: “Hamsik e Albiol hanno svolto allenamento completo col gruppo”

LEGGI ANCHE

Hamsik e Albiol sono in gruppo

Il Napoli sta preparando la sfida di Europa League contro il Lipsia in programma giovedì sera. Ecco il punto sull’ allenamento a cura della SSC Napoli:  Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Lipsia per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì al San Paolo (ore 21,05). La squadra, ha svolto una prima fase di attivazione tecnica con l’ausilio dei paletti e ostacoli bassi. Di seguito lavoro di rapidità e partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica. Albiol e Hamsik hanno svolto allenamento completo col gruppo. Domani ancora allenamento pomeridiano

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare