8.5 C
Castellammare di Stabia

SSC Napoli, Grassani: “Se la Uefa appura la verità, la Stella Rossa rischia molto”

LEGGI ANCHE

Il legale del Napoli Mattia Grassani parla delle presunte combine avvenute nel match Paris Saint-Germain contro la Stella Rossa

L’avvocato specialista in diritto sportivo e legale di riferimento del Napoli, Mattia Grassani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino sulla notizia dei 5 milioni di euro scommessi su Paris Saint-Germain contro Stella Rossa: «Brutta cosa perché riguarda la Champions, la massima competizione europea, una delle prime al mondo».

Veniamo al sodo, cioè alle possibili sanzioni.
«Capisco la curiosità e forse un po’ di speranza che si cova a Napoli perché tra una settimana c’è la sfida al Psg. Dico subito, in base a quelle che sarebbero le prime indiscrezioni, che il club francese rischia poco, quasi niente».

Viceversa, i serbi sono messi malissimo.
«Rischiano l’impossibile. Se l’Uefa approfondisce e appura certe verità, non immagino proprio come la Stella Rossa potrebbe cavarsela».

È possibile ipotizzare l’esclusione dalle competizioni europee?
«Questo è il minimo. Si deve valutare poi l’eventuale durata della punizione inflitta, nell’ambito di sua competenza la giustizia Uefa procede sempre con la mano pesante».

Si possono ipotizzare i tempi dell’indagine Uefa?
«Di solito sono veloci, dipende però dalla consistenza delle prove».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare