SSC Napoli, gli auguri a Ghoulam per il 27esimo compleanno

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, gli auguri a Ghoulam per il 27esimo compleanno

Compleanno in casa azzurra. Faouzi Ghoulam compie 27 anni. Il difensore azzurro è nato il primo febbraio 1991 a Saint Priest un Jarez (Francia). A Ghoulam vanno gli auguri di tutta la SSC Napoli. Lo riporta il sito del calcio Napoli: sscnapoli.it.

Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam, alla fine si ripartirà unicamente da loro. Come riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, l’attaccante polacco ha svolto ieri il suo primo allenamento completo col gruppo e per l’esterno algerino serviranno circa due settimane prima della convocazione.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare