Le parole di Formisano
A
lessandro Formisano, head of operations del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue dichiarazioni:
”Credo che la difelizzazione con il Trentino sia reciproca e ricca di soddisfazione. Lete è con noi da 14 anni ed è importante: dimostra come gli sponsor siano soddisfatti. La presenza del Napoli in Trentino è di natura tecnica, ma non abbiamo mai dimenticato i tifosi che arrivano lì. Ci sono delle sessioni programmate per i tifosi: un villaggio gratuito accanto allo stadio per i bambini, autografi per i tifosi, attività e spettacoli in piazza. Lo scorso anno abbiamo ospitato non solo gli amici di Made in Sud, ma anche attività culturali come quella svolta con Sgarbi. Tutte le attività marketing sono costruite per speculare sulle esigenze della squadra.
Le divise per la prossima stagione? Le maglie 19/20 saranno ricche di pecurialità, ma è presto per svelarle.
Stadio San Paolo? Il 29 dicembre contro il Bologna c’erano 47 mila spettatori. C’è stato un trend negativo allo stadio, ma le partite in coppa hanno visto circa 4 milioni di spettatori. Cosa incide? Oltre al fattore climatico, anche fattori emotivi. Se c’è ancora un campionato da giocare è normale che c’è più gioia di andare allo stadio. Col Comune va tutto bene, il presidente lavora per cogliere l’occasione e rimodernizzare l’impianto”.
Lascia un commento