SSC Napoli, il dott. De Nicola: “Koulibaly salterà il Torino, prognosi di 15 giorni”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Il dottor Alfonso De Nicola, responsabile staff sanitario della Ssc Napoli, ha dichiarato a radio Kiss Kiss Napoli; “Koulibaly ha subito una elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. La mia prognosi per questo infortunio è di 15 giorni, di conseguenza il difensore azzurro salterà la sfida col Torino. Stamane abbiamo fatto una risonanza magnetica e domani a Castelvolturno faremo ulteriori controlli per poi dare inizio ad uno specifico lavoro di riabilitazione con il calciatore”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare