Ssc Napoli: “A causa dei lavori al San Paolo prevista la riduzione dei posti per i giornalisti. Spostamento anche per alcuni abbonati”

LEGGI ANCHE

La SSC Napoli comunica che a causa dei lavori di ristrutturazione e adeguamento funzionale impiantistico in corso allo stadio San Paolo, riguardanti anche la Tribuna Stampa, il numero dei posti riservati ai giornalisti subirà una sensibile diminuzione.
I lavori si estenderanno anche ad alcune postazioni riservate agli abbonati, ai quali la SSC Napoli fornirà una adeguata sistemazione momentanea.

Da sscnapoli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IX Torneo della Legalità. Luigi Vicinanza: “Camorra fuori dalla città, in arrivo nuovi impianti sportivi”

Dal successo del nono Torneo della Legalità ai progetti per la piscina e il palazzetto. Poi l'avviso sulla Juve Stabia: «Nessuno spazio per gli speculatori».

Ti potrebbe interessare