Ssc Napoli, a Dimaro convocati altri due giocatori della primavera

LEGGI ANCHE

Due nuovi giovani a Dimaro

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport,  Aurelio De Laurentiis avrebbe invitato Carlo Ancelotti all’hotel Quisisana a Capri per il primo incontro dopo quello a Roma, cui erano seguite le firme sui contratti.

All’incontro erano presenti sia il figlio di Ancelotti Davide e di Mino Fulco,  il Mister avrebbe parlato con De Laurentiis  su alcune convocazioni last minute al ritiro di Dimaro.

I due nomi che sarebbero stati fatti sono quelli di Senese D’Ignazio, tale decisione per l’indisponibilità di Ghoulam e di Mario Rui  in vacanza dopo il Mondiale.

Si è chiesto pure, qualora fosse necessario un rinforzo durante il mercato, prima dell’inizio della stagione calcistica.

 

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare