Sportitalia – Concluso il vertice tra Gabbiadini e Napoli: i dettagli

LEGGI ANCHE

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, scrive così sul proprio portale in merito a Manolo Gabbiadini:
“Si è concluso da poco il vertice tra Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, e il Napoli. È stato ribadito un concetto, ovvero che Manolo non si sente inferiore a tutti i nomi che sono stati accostati al Napoli e che si sente pronto a caricarsi sulle spalle un’eredità difficile come quella di Higuain. Se la fiducia fosse ricambiata, non ci sarebbero problemi a restare. Altrimenti gli scenari cambierebbero. Di sicuro Gabbiadini non ha chiesto di andar via, ma molto dipenderà delle prossime manovre in attacco del Napoli (Milik a parte, ormai in arrivo)”.

Da alfredopedullà.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’ora di Andrea Giorgini: Contro il Südtirol il difensore sfida il suo recente passato

Venerdì l'incrocio speciale tra la Juve Stabia e il Südtirol: la crescita del difensore sotto la guida di Abate e quel legame indimenticabile con Bolzano

Ti potrebbe interessare