Sportiello-Napoli, il ds dell’ Atalanta: “Non andrà al Napoli”

LEGGI ANCHE

“Non viene al Napoli, lo daremo ad un’ altra squadra”, questa la risposta di Giovanni Sartori, ds dell’ Atalanta, riguardo all’ interesse del Napoli per Marco Sportiello. Lo rivela Valter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ora stiamo cercando di capire se si tratta della Fiorentina o di un altro club”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare