Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali

Spezia-Napoli
foto - Official SSC Napoli twitter

Manca ormai poco al fischio d’inizio di Spezia-Napoli, gara valevole per la 35^ giornata di Serie A Tim 2020/2021. Al “Alberto Picco” di La Spezia le due squadre daranno il 100% per raggiungere i propri obiettivi stagionali e sarà, dunque, una partita molto avvincente e ricca di divertimento.

Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali

Partita quella tra Spezia e Napoli in cui le due squadre non potranno tassativamente fare passi falsi, perché eventuali occasioni sprecate potrebbero mettere la parola fine sulle proprie ambizioni stagionali.

Spezia

Lo Spezia di Mr. Vincenzo Italiano viene dall’ottimo pareggio ottenuto in trasferta contro l’Hellas grazie alla rete di un ritrovato Saponara.

Spezia che, però, non naviga propriamente nell’oro e quindi proverà con tutte le sue forze ad ottenere punti importanti contro il Napoli, punti che potrebbero rendere meno difficile la salvezza.

Napoli

Gli azzurri, delusi dall’ultimo risultato ottenuto nella partita pareggiata all’ultimo secondo contro il Cagliari di Nandez, cercheranno con una vittoria ai danni dello Spezia di riportarsi sulla retta via e di rientrare fortemente nella corsa Champions, aspettando anche il risultato di Juventus-Milan.

Formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

A cura di Francesco Pio De Martino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.