13.8 C
Castellammare di Stabia

Spezia-Lanciano 2-0: primo ko per Maragliulo

LEGGI ANCHE

P

rima sconfitta della gestione Maragliulo per il Lanciano, che cade per 2-0 al “Picco” di La Spezia, contro gli Aquilotti di Di Carlo, rigenerati dal tecnico di Cassino. Al 7′ padroni di casa in vantaggio con un colpo di testa di Nenè, su cross di Migliore. I liguri sfiorano il raddoppio con l’ex Piccolo, ma la prima frazione termina con il vantaggio di misura da parte degli Aquilotti.

Nel secondo tempo si è visto un Lanciano più convinto, il quale si è visto annullare una rete a Ferrari, oltre ad avere avuto una buona chance con Di Francesco al 67′. All’86’ è arrivato il raddoppio dei bianconeri, griffato Acampora, il cui sinistro non ha lasciato scampo a Cragno.

La formazione virtussina rimane nei bassifondi della classifica e sabato al “Biondi” cercherà un difficile successo contro il Bari, per non morire e per continuare a sperare in una salvezza che rimane molto difficile da ottenere.

 

CSPEZIA: (4-3-3) Chichizola; Valentini, Postigo, Terzi, Migliore; Pulzetti (15′ st Vignali), Sciaudone (36′ st Acampora), Errasti; Piccolo (30′ st Catellani), Nenè, Situm. All. Di Carlo
A disp: Sluga, Saloni, Acampora, Prados, Catellani, Vignali, Ciurria, Tamas, Antezza

VIRTUS LANCIANO: (4-2-3-1) Cragno; Aquilanti, Rigione, Amenta, Salviato; Rocca (18′ st Giandonato), Vitale; Vastola (24′ st Turchi), Marilungo, Di Francesco; Ferrari (29′ st Bonazzoli). All. Rizzo-Maragliulo

A disp: Casadei, Boldor, Turchi, Bacinovic, Di Filippo, Padovan, Di Matteo, Giandonato
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino

Reti: 7′ Nenè, 41′ st Acampora

Note: ammoniti: Valentini, Vastola

CHRISTIAN BARISANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Folgore Massa Romeo Sorrento vince la Coppa Italia Volley Maschile serie A3. Campania sul tetto d’Italia

Una vittoria prestigiosa per una realtà campana che vince la coppa nazionale di categoria
Pubblicita

Ti potrebbe interessare