22.9 C
Castellammare di Stabia

Specchio dei Tempi in aiuto dei terremotati: come donare

LEGGI ANCHE

Effettuato un primo versamento di 100.000 euro, aperta la sottoscrizione fra i lettori

Oltre millecento lettori de «La Stampa» hanno già versato un contributo alla sottoscrizione che la «Fondazione Specchio dei tempi» ha lanciato per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto. Dopo che la Fondazione aveva destinato 100.000 euro di fondi propri, sono arrivate le donazioni con le carte di credito, quelle via bonifico e i versamenti sul conto corrente postale. In appena dieci ore, è stata raccolta una somma vicina ai 175.000 euro.

Come sempre «Specchio dei tempi» individuerà i progetti da realizzare in pochi giorni. Domenica saremo nei paesi più colpiti, incontrando i sindaci e la gente. E contiamo entro la prossima settimana di definire i primi interventi. L’obiettivo resta quello consueto: sostenere la ripresa dell’attività di scuole, asili, strutture pubbliche e sanitarie. «Cercheremo di dare una mano presto e bene – spiega il presidente Lodovico Passerin d’Entreves – con la responsabilità che merita la fiducia di tanti lettori».

Intanto a Genova «Il Secolo XIX» ha iniziato una raccolta fondi che confluirà nella sottoscrizione di Specchio.

COME DONARE

– Si dona con un bonifico sul conto corrente intestato a Fondazione – La Stampa Specchio dei tempi, via Lugaro 15, 10126 Torino, Iban: IT14 P033 5901 6001 0000 0117 200.

– Su conto corrente postale numero 7104, intestato a La Stampa – Specchio dei tempi.

– Oppure agli sportelli in via Lugaro 21 – anche con carta di credito o bancomat – dalle 14 alle 19, (sabato e domenica 16-19).

– È possibile usare la carta di credito anche con donazioni online (www.specchiodeitempi.org).

È utile indicare, nella causale «Terremoto Centro Italia». Le offerte (eccetto quelle in contanti) sono fiscalmente deducibili.

vivicentro.it/terza pagina

vivicentro.it/Specchio dei Tempi in aiuto dei terremotati: come donare
lastampa/Specchio dei Tempi in aiuto dei terremotati con un primo versamento di 100.000 euro, aperta la sottoscrizione fra i lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 20 anni sotto la gestione De Laurentiis: “Grazie a tutti”

10 settembre 2004.Sono passati 20 anni da quanto Aurelio De Laurentiis ha scelto di sposare il progetto Napoli, diventandone presidente.Tanti anni, fatti di successi...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare