10.5 C
Castellammare di Stabia

Spari a Stabia. Art1 e LEU: si convochi il Comitato ordine e sicurezza

LEGGI ANCHE

Il Coordinamento cittadino Art.1 e il Gruppo consiliare Liberi e Uguali di Castellammare chiedono la convocazione del Comitato per l’ordine e la sicurezza.

Spari e panico in pieno centro a Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia – Immediata la reazione del Coordinamento cittadino Art.1 e del Gruppo consiliare Liberi e Uguali di Castellammare, a seguito di quanto è accaduto nel pomeriggio di venerdì 21 giugno scorso, in pieno centro, via Roma angolo Piazza Ferrovia.

Una lite conclusasi con colpi di pistola che hanno raggiunto un uomo che ferito è stato trasportato in ospedale.

I sottoscrittori della nota ritengono, e a ragion veduta, che “a Castellammare abbiamo oramai raggiunto e anche superato, la soglia critica”.

Diventa pericoloso – aggiungono – uscire da casa, permettere ai ragazzi di passeggiare in villa per paura che si imbattano con baby gang che stanno pericolosamente e frequentemente occupando il meraviglioso spazio che dovrebbe essere tranquillo e che comincia a non esserlo più.

Non basta condannare il gesto criminale, sostengono il Coordinamento cittadino Art.1 e il Gruppo consiliare Liberi e Uguali di Castellammare, è oramai allarme sicurezza e dunque rivolgendosi al sindaco Gaetano Cimmino, chiedono che convochi con urgenza il Comitato per l’ordine e la sicurezza.

Quanto è accaduto pur una lite degenerata con colpi di pistola, e meno male con conseguenze non molto gravi, ha creato panico ai tantissimi cittadini che percorrevano quel tratto di strada e dunque resta sconvolgente e “inammissibile che accadano cose del genere in una strada centralissima e in una sera d’estate” e per la facilità con cui in città si può essere coinvolti in una tragedia.

Giovanni Mura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare