17.4 C
Castellammare di Stabia

Spari a Stabia. Art1 e LEU: si convochi il Comitato ordine e sicurezza

LEGGI ANCHE

Il Coordinamento cittadino Art.1 e il Gruppo consiliare Liberi e Uguali di Castellammare chiedono la convocazione del Comitato per l’ordine e la sicurezza.

Spari e panico in pieno centro a Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia – Immediata la reazione del Coordinamento cittadino Art.1 e del Gruppo consiliare Liberi e Uguali di Castellammare, a seguito di quanto è accaduto nel pomeriggio di venerdì 21 giugno scorso, in pieno centro, via Roma angolo Piazza Ferrovia.

U

na lite conclusasi con colpi di pistola che hanno raggiunto un uomo che ferito è stato trasportato in ospedale.

I sottoscrittori della nota ritengono, e a ragion veduta, che “a Castellammare abbiamo oramai raggiunto e anche superato, la soglia critica”.

Diventa pericoloso – aggiungono – uscire da casa, permettere ai ragazzi di passeggiare in villa per paura che si imbattano con baby gang che stanno pericolosamente e frequentemente occupando il meraviglioso spazio che dovrebbe essere tranquillo e che comincia a non esserlo più.

Non basta condannare il gesto criminale, sostengono il Coordinamento cittadino Art.1 e il Gruppo consiliare Liberi e Uguali di Castellammare, è oramai allarme sicurezza e dunque rivolgendosi al sindaco Gaetano Cimmino, chiedono che convochi con urgenza il Comitato per l’ordine e la sicurezza.

Quanto è accaduto pur una lite degenerata con colpi di pistola, e meno male con conseguenze non molto gravi, ha creato panico ai tantissimi cittadini che percorrevano quel tratto di strada e dunque resta sconvolgente e “inammissibile che accadano cose del genere in una strada centralissima e in una sera d’estate” e per la facilità con cui in città si può essere coinvolti in una tragedia.

Giovanni Mura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare