10.5 C
Castellammare di Stabia

Sparatoria a Macerata, il Je accuse di Roberto Saviano

LEGGI ANCHE

L’autore Roberto Saviano interviene sulla sparatoria avvenuta a Macerata

Lo scrittore Roberto Saviano tramite il suo profilo twitter esprime il proprio pensiero sul raid razzista compiuto questa mattina a Macerata da Luca Trani: “Il mandante morale dei fatti di Macerata è Matteo Salvini. Lui e le sue parole sconsiderate sono oramai un pericolo mortale per la tenuta democratica. Chi oggi, soprattutto ai massimi livelli istituzionali, non se ne rende conto, sta ipotecando il nostro futuro”.

Dopo questo Je accuse, l’autore si rivolge agli organi di informazione: “Invito gli organi di informazione a definire i fatti di Macerata per quello che sono: un atto terroristico di matrice fascista. Ogni tentativo di edulcorare o rendere neutra la notizia è connivenza”

Saviano conclude sottolineando: “Una classe politica in perenne campagna elettorale e alla ricerca di consenso a prescindere non è un argine ma un viatico verso il fascismo”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare