Spalletti: “Higuain? Cambia poco sapere che giocherà contro di noi”

Durante la conferenza stampa della vigilia il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha avuto modo di soffermarsi, tra i tanti argomenti affrontati, anche sulla sfida tra Inter e Napoli e la squalifica di Gonzalo Higuain. Queste le sue dichiarazioni: “Tra Inter e Napoli sarà una sfida molto aperta tra due squadre che hanno la stessa […]

Durante la conferenza stampa della vigilia il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha avuto modo di soffermarsi, tra i tanti argomenti affrontati, anche sulla sfida tra Inter e Napoli e la squalifica di Gonzalo Higuain. Queste le sue dichiarazioni:

“Tra Inter e Napoli sarà una sfida molto aperta tra due squadre che hanno la stessa mentalità vincete ed esprimono un buon calcio.
Sulla squalifica di Higuain posso dire che non l’ avrei fatta pesare così tanto, anche con un giocatore squalificato la mia squadra avrebbe voluto vincere lo stesso. A noi non cambia molto la sua presenza o meno, la Roma deve dimostrare di avere la convinzione dei propri mezzi e di essere superiore a prescindere da chi gioca. Anzi è più una debolezza sperare che qualcuno sia assente per la partita”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV