Spal, il presidente: “Sono incazzato nero, non possiamo perdere così!”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Il presidente della Spal, Walter Mattioli ha dichiarato a lospallino.com: “Sono incazzato nero, cosa volete che vi dica. Per la partita fatta, i miei ragazzi meritavano il pareggio: portare a casa un punto ci avrebbe dato la giusta ricompensa per quanto fatto vedere in campo. Sicuramente vedere il Napoli perdere tempo e vedere Sarri impiegare tutto il suo potenziale offensivo, alla faccia del turnover annunciato alla vigilia, mi riempi di orgoglio perchè vuol dire che fare punti a Ferrara non è facile. In settimana, durante la riunione a Milano ho avuto i complimenti dai più importanti dirigenti di squadre di calcio italiane: questo ci fa piacere ma ci servono i punti per ottenere la salvezza. Io ho sempre fatto categorie basse nel calcio, ma il giocatore del Napoli con me non sarebbe entrato in area (ride)”.

Juve Stabia, Alfredo Guerri: “Vogliamo costruire un futuro solido e regalare nuove emozioni alla città”

Al via la nuova fase del club gialloblù. L'imprenditore campano punta a consolidare la struttura societaria con una crescita graduale e l'inserimento di professionisti qualificati.

Ti potrebbe interessare