10 C
Castellammare di Stabia

Spaccio e ricettazione, scattano le manette per un ivoriano

LEGGI ANCHE

Spaccio e ricettazione, scattano le manette per un ivoriano

I Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Napoli hanno arrestato un 20enne ivoriano resiente a Montesarchio mentre era intento a vendere hashish a un acquirente.

I militari dell’Arma hanno sorpreso A.N. in via Mignogna mentre cedeva la merce ad un acquirente. Dopo una violenta colluttazione i carabinieri sono riusciti a bloccare l’ivoriano accusato di spaccio nonché resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale. Eseguiti controlli presso l’abitazione di N. dove sono stati rinvenuti 16 grammi di hashish suddivisi in dosi e 455 euro in contante probabilmente provento di attività illecita. Trovati anche un bracciale e 2 orologi cartier, 17 rolex e 1 orologio breitling, tutti verosimilmente contraffatti, il cui possesso ha fatto scattare un’ulteriore segnalazione all’a.g. per ricettazione. L’arrestato è ora in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare