13.5 C
Castellammare di Stabia

Spacciatore ed acquirente beccati in flagranza a Sant’Agnello

LEGGI ANCHE

Spacciatore ed acquirente beccati nel pieno di una transazione illegale riguardante droga e soldi dai poliziotti di Sorrento

Piena flagranza di reato tra spacciatore e consumatore. Arresto e denuncia scattati immediatamente

La scoperta

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Sorrento sono stati coinvolti in un’operazione clandestina di sostanze stupefacenti nella città di Sant’Agnello.
I poliziotti hanno notato, durante il consueto controllo delle strade, un movimento sospetto in una vettura; il conducente ha fatto salire un uomo a bordo e gli ha consegnato qualcosa in cambio di soldi.

L’intervento

Gli agenti sono tempestivamente intervenuti, seguendo l’autovettura fino a Corso Italia e fermandola.
Il conducente è stato bloccato e trovato in possesso di svariati involucri con 7 grammi di cocaina complessivi e dei contanti, ritenuti proventi illeciti; il passeggero ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato rapidamente intercettato e trovato in possesso di una dose da 0.7 grammi di cocaina.
S.D.M., 32enne stabiese con precedenti, è stato arrestato con detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, mentre l’acquirente è stato denunciato per detenzione di stupefacenti per uso personale e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Spacciatore ed acquirente beccati in flagranza a Sant’Agnello/Antonio Cascone/redazionecampania

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Bari, Vivarini: “Punto importante. Bello vedere giocare i gialloblù. Complimenti ad Abate”

Il tecnico biancorosso dopo lo 0-0 con la Juve Stabia: "Non prendere gol è stato un segnale importante, intraviste grandi potenzialità offensive che svilupperemo"

Ti potrebbe interessare