7.5 C
Castellammare di Stabia

Spacciatore ed acquirente beccati in flagranza a Sant’Agnello

LEGGI ANCHE

Spacciatore ed acquirente beccati nel pieno di una transazione illegale riguardante droga e soldi dai poliziotti di Sorrento

Piena flagranza di reato tra spacciatore e consumatore. Arresto e denuncia scattati immediatamente

La scoperta

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Sorrento sono stati coinvolti in un’operazione clandestina di sostanze stupefacenti nella città di Sant’Agnello.
I poliziotti hanno notato, durante il consueto controllo delle strade, un movimento sospetto in una vettura; il conducente ha fatto salire un uomo a bordo e gli ha consegnato qualcosa in cambio di soldi.

L’intervento

Gli agenti sono tempestivamente intervenuti, seguendo l’autovettura fino a Corso Italia e fermandola.
Il conducente è stato bloccato e trovato in possesso di svariati involucri con 7 grammi di cocaina complessivi e dei contanti, ritenuti proventi illeciti; il passeggero ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato rapidamente intercettato e trovato in possesso di una dose da 0.7 grammi di cocaina.
S.D.M., 32enne stabiese con precedenti, è stato arrestato con detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, mentre l’acquirente è stato denunciato per detenzione di stupefacenti per uso personale e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Spacciatore ed acquirente beccati in flagranza a Sant’Agnello/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare