Sottili: “Stiamo crescendo. Possiamo fare bene a Castellammare”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare di Stabia- Con un comunicato ufficiale condiviso sui propri canali, la Viterbese ha pubblicato le parole di mister Sottili in vista della gara di stasera tra Juve Stabia e Viterbese:
“Dobbiamo ora esser bravi a dare continuità di prestazione e di risultati, continuando a crescere quanto più velocemente possibile. Avendo così tante partite ravvicinate, diventa determinante avere tutti i componenti dell’organico nella migliore condizione possibile. È stato convocato Polidori, che rappresenta un recupero importante in vista delle due partite che dovremo affrontare in questa settimana. La Juve Stabia è una squadra che gioca bene, corre, ha entusiasmo e sta facendo un grande campionato. Non a caso è l’unica imbattuta pur avendo già incontrato quasi tutte le squadre che occupano i primi posti, battendo sia il Rende sia il Catanzaro.”

Juve Stabia TV


Virtus Stabia 1999: Antonio Guarracino è il nuovo allenatore della Prima Squadra

Scelta strategica del club biancoazzurro che affida la guida tecnica a un profilo esperto e già vincente internamente. Il progetto riparte dalla crescita dei talenti e dalla sostenibilità.

Ti potrebbe interessare