Sospese attività didattiche, chiusi parchi e cimitero stabiesi

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: sospese attività didattiche e chiusi il cimitero comunale e i parchi urbani a causa dell’allerta meteo del 16 maggio 2023.

Sospese attività didattiche, chiusi parchi urbani e cimitero stabiesi

  • Il 16 maggio 2023 la città di Castellammare di Stabia nel contesto dell’allerta meteo dell’intera regione Campania, ha sospeso le attività didattiche delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, oltre alla chiusura del Cimitero Comunale e dei Parchi Urbani. La decisione si è resa necessaria a causa delle avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando la regione, con la previsione di forti piogge, venti e mareggiate.

Allerta meteo in Campania: sospese le attività didattiche e chiusi il cimitero comunale e i parchi urbani di Castellammare di Stabia a causa dell’allerta meteo del 16 maggio 2023.

L’Ordinanza per le scuole

Le scuole di ogni ordine e grado a Castellammare di Stabia hanno sospeso le attività didattiche per il 16 maggio 2023 in seguito alle forti piogge, venti e mareggiate che stanno colpendo la zona.

… e per il Cimitero e Parchi

Anche il Cimitero Comunale e i Parchi Urbani sono stati chiusi alla popolazione come misura precauzionale per la sicurezza degli abitanti e per evitare possibili danni a strutture edifici e alberature.

Casuale

L’allerta meteo che ha interessato la Campania, ha generato criticità su diverse attività della zona, dalle scuole alla chiusura dei parchi urbani.
Gli esperti meteo hanno previsto venti fortissimi, piogge torrenziali e mareggiate particolarmente pericolose lungo le coste.

Protezione Civile

Il sistema di Protezione Civile ha emesso un avviso di criticità elevata per la zona della città, invitando i cittadini a prestare attenzione e ad adottare tutte le precauzioni del caso.


Salvatore Contino è il nuovo Campione di Italia di Box dei pesi Gallo

Una serata di sport e di box che ha trascinato allo stadio del Tennis della Borghesiana tantissimi tifosi e appassionati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare