Sorrento, tutto pronto per il Capodanno

Ecco gli eventi per la notte di San Silvestro Sorrento, tutto pronto per i festeggiamenti...

LEGGI ANCHE

Ecco gli eventi per la notte di San Silvestro

Sorrento, tutto pronto per i festeggiamenti di Capodanno. Così la città si prepara a salutare il vecchio anno e ad accogliere il nuovo. In base alla rassegna degli eventi del cartellone M’Illumino d’Inverno, già a partire dalle 11.30 della mattina del 31, al teatro comunale Tasso ci sarà il Concerto di Fine Anno con la S.C.S. Sorrento Sinfonietta International Symphony Orchestra. Il programma prevede l’esecuzione di Valzer di Strauss e dintorni.

La giornata continua con alle ore 18 il tradizionale spettacolo pirotecnico del Ciuccio di Fuoco con l’esibizione musicale itinerante del gruppo folkloristico “Piedigrotta Sorrentina” con la partecipazione di Marco Palmieri. A seguire il teatro dei burattini del fratelli Mercurio. La festa si sposta a Piazza tasso, dove dalle ore 23 spazio alla musica live con Filippo Merola Band ed il dj Pierpaolo Siano.

Come di consueto, a mezzanotte ci sarà il brindisi e all’1 lo spettacolo dei fuochi d’artificio che illumineranno la costiera sorrentina. Per coloro che vogliono affrontare il veglione in grande stile, al Fauno Notte Club   dalle ore 2 c’è Erminio Sinni con l’animazione del Circus du Monde ed il Privé Techno con dj Spud e guest dj Paco De Rosa e Gio Di Leva.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare