15.8 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, turista travolta da uno scooter muore sul colpo

LEGGI ANCHE

La donna è stata investita mentre attraversare la strada sulle strisce pedonali

S

orrento, grave incidente è accaduto ieri sera in zona Sottomonte, tra Sant’Agnello e Sorrento, nei pressi  dell’Hotel Gardenia. Una donna, una turista polacca di 54 anni venuta in Penisola Sorrentina per passare le vacanza con la sua famiglia, è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, ad investire la donna sarebbe stato un ragazzo di 25 anni di Scafati, in sella al suo motorino, che percorrendo la strada ad alta velocità, forse per disattenzione o altro, ha preso in pieno la donna, che era intenta ad attraversare la strada.

Sul posto è giunto il personale medico del 118, ma la corsa in ospedale e i vari tentativi di rianimazione della donna, sono stati vani, in quanto questa è morta a causa dell’impatto. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda, per cercare di ricostruire  con più esattezza la dinamica dell’incidente: pare che il 25enne sia stato sottoposto anche a ad alcol test ed esame tossicologico, il cui esito è stato negativo. Il ragazzo è stato denunciato e risulta indagato con con l’ipotesi di omicidio stradale.

La zona dove è avvenuta l’incidente è fortemente trafficata, sia da persone che da mezzi, in quanto si tratta di un’arteria di traffico che collega Sant’Agnello e Sorrento: l’incidente è avvenuto sotto gli occhi di numerosi passanti, che sono rimasti scioccati dalla vicenda, dal momento che l’impatto è stato davvero molto violento. Le dinamiche precise dell’incidente non sono state ancora note, ma le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire al meglio l’accaduto, servendosi anche delle varie testimonianze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare