Sorrento, troppa violenza e contestazioni contro la Polizia Municipale: i dettagli

Sorrento, troppa violenza e contestazioni contro la Polizia Municipale: i dettagli

Sorrento, troppi atti di violenza e varie contestazioni contro la Polizia Municipali. Gli episodi di oltraggio, per ora 4 in tutto, sono stati registrati proprio nei primi venti giorni di agosto: un dato che sembra essere molto preoccupante e che si spera non sia destinato ad aumentare.

Le motivazioni che fanno scattare la violenza sono sempre le stesse, ovvero le contestate violazioni al codice della strada. Molti, dopo aver ricevuto una contravvenzione, hanno reagito inveendo contro i vigili urbani, ma nelle ipotesi più gravi hanno minacciato gli agenti ed hanno anche tentato di usare violenza fisica. Tra le zone di Sorrento più a rischio, vi è quella di Marina Grande, dove si sono verificati ben tre dei quattro episodi in questione, con la contestazione di soste al di fuori degli spazi consentiti oppure la violazione dei limiti al transito nella zona a traffico limitato presente nel borgo marinaro.

Questi episodi sono stati denunciati e questa cosa ha permesso l’apertura di un’inchiesta da parte delle Procura della Repubblica di Torre Annunziata,  ed ora sarà il Tribunale a decidere il risarcimento che spetta alle parti offese che, in casi del genere, sono sia l’agente della Polizia Municipale che lo stesso Comune. (Positano News)

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Il Sorrento non sfonda a Tivoli: finisce 0 a 0 al “Galli”

Piccola boccata d’ossigeno per i rossoneri, che ritornano dalla trasferta laziale con un solo punto. Gara maschia e con pochi spunti.