Todisco, ex difensore della Juve Stabia ora in forza al Sorrento, le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
Gianmarco Todisco, difensore del Sorrento, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Juve Stabia.
P
unti Chiave Articolo
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“È un piacere state di nuovo qui a Castellammare sia pure da avversario. È stata la mia casa per molti anni. Primo tempo timido da parte nostra ma abbiamo tenuto botta a una Juve Stabia che ha qualità.
Siamo entrati concentrati e abbiamo comunque fatto una prestazione di livello. È stata un’emozione grandissima. Prima della gara ero teso perché non mi era mai capitato fino ad oggi di affrontare una squadra in cui avevo giocato. Sono fiero dei miei compagni e di me stesso per la prestazione che abbiamo fornito.
Col senno di poi mi è andata bene perché sono stato protagonista col Sorrento di un campionato vinto bene l’anno scorso con tante partite giocate da titolare. Sono contento che la mia crescita sia proseguita nel Sorrento.
Col cambio modulo sono salito e ho fatto il quinto nel secondo tempo. Ho dovuto contrastare Mignanelli che con i suoi cross è pericoloso. Scalavo anche su Bentivegna nel finale. C’è il giusto rammarico perché con un po’ di cattiveria in più potevamo essere pungenti in attacco e vincere la gara”.