13.2 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, il Presidente della Repubblica Mattarella incontra la giuria del “Premio Biagio Agnes”

LEGGI ANCHE

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella incontra la giuria del “Premio Biagio Agnes” che avrà luogo a Sorrento, in programma da venerdì 22 giugno

In vista del decennale del premio di giornalismo internazionale «Biagio Agnes», in programma da venerdì 22 giugno a domenica 24 giugno, a Sorrento, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale la giuria la presidente dell’omonima Fondazione, Simona Agnes. Insieme a lei una delegazione della Giuria del Premio e l’attuale direttore generale della Rai, Mario Orfeo. Presenti anche: Antonella Mansi, vicepresidente di Confindustria; Antonio Martusciello, commissario Agcom; Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania; Giuseppe Pasquale Marra, presidente del Gruppo Adnkronos; Gianni Letta, Antonio Polito, vicedirettore del ‘Corriere della Sera; Paolo Liguori, direttore di Tgcom 24; Guido Gentili, direttore de ‘Il Sole 24 ore’; Marcello Sorgi e Roberto Napoletano. Una delegazione del premio, intitolato alla memoria dello storico direttore della Rai, era stata ricevuta nei giorni scorsi anche da papa Francesco che aveva esortato i giornalisti ad essere vigilanti e a prestare attenzione alle periferie, facendo attenzione a non ferire le persone. In occasione dell’edizione di quest’anno, la giuria ha deciso di premiare anche Fabrizio Frizzi, amatissimo conduttore Rai scomparso prematuramente lo scorso marzo, per essersi “distinto per sobrietà e capacità di coniugare informazione e intrattenimento, un sorriso buono, un amico di casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare