23.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Sorrento, si getta dal costone di Piazza Tasso. Gravissimo il 25enne

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Panico in piazza Tasso pochi minuti fa: un ragazzo di 25 anni si è gettato dal costone che dà sul porto di Marina Piccola, schiantandosi lungo via De Maio. Un gesto improvviso che nessun presente ha potuto evitare.

La piazza gremita di turisti è caduta nello sgomento totale. Sono stati allarmati i carabinieri che sono subito accorsi sul posto insieme agli agenti della polizia municipale e l’ambulanza del 118.

Il giovane, residente a Positano, ora si trova ricoverato all’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Sorrento in condizioni gravissime a causa del gran numero di fratture riportate. Anche i motivi di tale gesto sono ancora da accertare, ma si presume che siano legati a problemi psichici in quanto risulta che il 25enne fosse in cura in un centro di igiene mentale.

Sul caso stanno indagando i poliziotti del vicequestore Donatella Grassi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy