16.1 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Sorrento-Molfetta: avviata la prevendita fino alle 12:00 di domenica

Da leggere

Sorrento-Molfetta, in programma domenica 25 ottobre alle 14:30, sarà la prima gara giocata allo Stadio “Italia” in presenza del pubblico. Dopo aver comunicato l’avvio della nuova campagna abbonamenti, la società ha ufficializzato anche la prevendita dei tagliandi in vista del prossimo match casalingo. Una settimana di buone notizie dunque per i tifosi rossoneri che potranno sostenere dal vivo i propri beniamini.

Vediamo di seguito le indicazioni per l’acquisto dei biglietti. I tagliandi sono attualmente acquistabili solo in modalità prevendita fino alle 12:00 di domenica 25 ottobre. Saranno nominativi, dunque all’ingresso sarà richiesta l’esibizione di un documento d’identità. Ogni spettatore dovrà rispettare il posto assegnato riportato sul proprio biglietto, nel rispetto del nuovo DPCM. Restano fermi gli obblighi ormai noti: misurazione della temperatura all’ingresso dello stadio, necessità di indossare la mascherina e di rispettare il distanziamento di almeno 1 metro. A causa della limitazione per quanto riguarda la capienza non sono previsti biglietti ridotti. I prezzi sono i seguenti:

  • Tribuna centrale: € 15
  • Tribuna laterale: € 10

I punti vendita dove premunirsi dei biglietti sono i seguenti:

  • Segreteria Stadio “Italia” – Sorrento (orario ufficio), tel. 0818784410
  • Bar La Siesta – Sant’Agnello, tel. 0818086132

I tagliandi possono essere acquistati anche sul sito della piattaforma Go2 al seguente link: www.go2.it/evento/sorrento_vs_molfetta/4517.

Il pubblico non sarà di certo quello delle grandi occasioni, a causa della riduzione al 15% della capienza. Ma la sfida si prevede infuocata e di certo non scontata. Si respira una grande voglia di calcio giocato in tutta la costiera. I 10 punti raccolti finora dalla truppa di capitan Gargiulo sono il segno del grande lavoro e sacrificio svolto sul campo. Sorrento-Molfetta è probabilmente la gara che potrebbe consacrare i rossoneri nei piani più alti della classifica. Gli ottimi risultati conquistati finora spingeranno senza dubbio gli appassionati ad occupare le gradinate dell’impianto sorrentino.

 

 

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -