Sorrento, il Sindaco ci ripensa sul Gay Pride

Il Sindaco fa un passo indietro e approva il “Sorrento Pride” Sorrento, il Sindaco di...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Il Sindaco fa un passo indietro e approva il “Sorrento Pride”

Sorrento, il Sindaco di Sorrento si è detto pronto a dare la sua approvazione morale sul Sorrento Pride e sulla sua buona riuscita; in forse invece sarà la sua partecipazione al corteo. La manifestazione, organizzata e promossa dal Buonvento tra le costiere e dall’associazione Pride-Vesuvio Raimbow, è in programma per il prossimo 14 settembre.

In linea di massima la manifestazione si svolgerà in questo modo: ritrovo e partenza da piazza Angelina Lauro, dopodiché i manifestanti si incammineranno verso il campo Italia; dopo aver girato intorno all’impianto sportivo, il corteo raggiungerà corso Italia e lo percorrerà fino a piazza Andrea Veniero, dove parleranno gli ospiti della manifestazione, tra cui probabilmente la senatrice Monica Cirinnà, firmataria della legge che ha introdotto le unioni civili nel nostro Paese, e il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

Grande compiacimento per gli organizzatori del Sorrento Pride, che manifestano la loro soddisfazione per il «significativo cambio di marcia da parte del primo cittadino».

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare