Sorrento, due ragazze derubate in discoteca: la vicenda

LEGGI ANCHE

Sorrento, due ragazze derubate in discoteca: la vicenda

Sorrento, doveva essere una normale serata in discoteca, e invece non è stata così per due ragazze originarie della Penisola Sorrentina. Secondo quanto riportato da Positano News, due ventenni della Penisola Sorrentina sono state derubate di soldi e documenti in discoteca. Sembrerebbe che le due ragazze, abbiano poggiato  i loro portafogli sui tavolini del locale notturno per andare a ballare, lasciandoli incustoditi. I ladri hanno approfittato della situazione derubando le due ragazze, portando via dai loro portafogli 20 e 30 euro, e inoltre  anche i documenti di una delle due ragazze.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare