Sorrento, Bed and Breakfast chiuso per assenza di condono: i dettagli

LEGGI ANCHE

Continuano le chiusure dei B&B a Sorrento

Sorrento, secondo quanto determinato dal Comune, è stata predisposta la chiusura di un bed&breakfast, che si trova lungo il Corso Italia. L’ordinanza, che è stata sottoscritta dal dirigente Donato Sarno, ha fatto chiudere i battenti all’attività registrata con una SCIA nel 2016.

Sembrerebbe che l’ordinanza di chiusura sia scattata a causa della mancanza di condono, infatti l’Ufficio Condono nei mesi scorsi, ha comunicato al servizio Attività produttive dell’ente comunale, che la sanatoria dell’immobile in questione è stata rigettata: i proprietari infatti avrebbero presentato un condono “ai sensi della legge 47/85 il primo dicembre del 1986”.

Il procedimento amministrativo per la cessazione dell’attività è stato avviato il giugno, ma siccome il titolare dell’esercizio non ha presentato alcuna memoria difensiva nei 7 giorni previsti, due giorni fa il dirigente Sarno ha ordinato la cessazione delle attività del B&B. (Positano News)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, tutto fatto per Buongiorno: avrà una clausola da 70 milioni nel 2027

Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. E’ ormai fatta per l’arrivo del difensore del Torino in sponda azzurra. Nella notte tra sabato...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare