7.5 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, aggressione sulla Circum: ferito un capotreno

LEGGI ANCHE

La Circum napoli – Sorrento e viceversa presa di mira da diversi atti di vandalismo e micro delinquenza

Sorrento, ieri pomeriggio poco dopo le 18, è stato aggredito ed è dovuto ricorrere alle cure in ospedale, il capotreno del treno partito da Napoli alle ore 17:45 e diretto a Sorrento. La motivazione dell’aggressione è legata al fatto che la persona aggredita ha impedito ad un giovane di entrare in treno addirittura con un un materasso come “bagaglio”. ma questa non è stata l’unica aggressione, in quanto verso le 11:30 circa, un treno è rimasto fermo a lungo nella Stazione di Pioppaino in attesa delle forze dell’ordine, poco dopo,  sul treno partito dalla stazione di Sorrento alle 13:55 si è scatenata una rissa tra giovani.

Insomma una giornata da dimenticare quella di ieri, eppure non è la prima volta che la tratta viene presa di mira da vandali e malviventi, il problema è, come precisano ormai da tempo i sindacati e i consumatori, la mancanza di forze dell’ordine presenti anche sui convogli.

 

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare