Sorrento, 7 giorni di festa al cinema

Dal 27 al 20 novembre, in occasione delle “Giornate professionali” che ospiteranno i protagonisti del...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Dal 27 al 20 novembre, in occasione delle “Giornate professionali” che ospiteranno i protagonisti del grande schermo,tra cui Alessandro Gassman, Christian De Sica, Diego Abatantuono e Ferzan Ozpetek, Sorrento dedica una settimana al cinema.

La settimana di festa si aprirà domani, con proiezione speciale del film “Gli sdraiati” di Francesca Archibugi, presso il Cinema Armida, alle 21.30, ad ingresso gratuito per invito.

Il programma prevede proiezioni, anteprime, convegni, ma anche serate di gala e momenti di festa, fino a sabato 2 dicembre, promosso dal Comune di Sorrento e dall’Anec, che coinvolgeranno cittadini e turisti.
Il sindaco Giuseppe Cuomo ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ospitare nella nostra città le Giornate Professionali ed ancor più di festeggiarne il loro brillante quarantennale. Grazie all’Anec, e ai loro partner dell’Anem e dell’Anica, cogliamo l’occasione preziosa per rinnovare quel legame tra Sorrento ed il Cinema celebrato in tanti capolavori del passato e del presente”.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare