Somma Vesuviana, avviso del sindaco alla cittadinanza riguardo statale 268

LEGGI ANCHE

Avviso riguardo statale 268

Il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, comunica alla cittadinanza la chiusura temporanea del tratto di Statale compreso fra gli svincoli di Somma Vesuviana e Ottaviano Zona Industriale in ambedue i sensi di marcia a partire dalle ore 8 del 31 luglio alle ore 17 del giorno 10 agosto con le seguenti limitazioni:

Avviso riguardo statale 268
La società affidataria dei lavori del raddoppio della Statale ci ha comunicato la chiusura temporanea del tratto di Statale compreso fra gli svincoli di Somma Vesuviana e Ottaviano Zona Industriale in ambedue i sensi di marcia a partire dalle ore 8 del 31 luglio alle ore 17 del giorno 10 agosto con le seguenti limitazioni:
Uscita obbligatoria dei veicoli, che da Napoli viaggiano sulla SS268 in direzione Angri, in corrispondenza dello svincolo di Somma Vesuviana e rientro degli stessi in corrispondenza dello svincolo di Ottaviano Zona Industriale.
Uscita obbligatoria dei veicoli, che da Angri viaggiano sulla SS268 del Vesuvio in direzione Napoli in corrispondenza dello svincolo di Ottaviano Zona Industriale, e rientro degli stessi in corrispondenza dello svincolo di Ottaviano Centro.
Nel ringraziare la ditta appaltatrice e concedere il nostro “nulla osta forzato” alla chiusura, abbiamo però sottolineato che le “continue e prolungate chiusure della statale 268 del Vesuvio, legate ai lavori in corso, hanno e stanno determinando notevoli difficoltà alla città, senza contare le penalizzazioni sofferte da parte delle attività produttive presenti sul territorio”. Ci è stato inoltre garantito che entro la fine di agosto sarà anche riaperto lo svincolo di via Reviglione.
Grazie a tutti per la collaborazione

Dionisia Pizzo

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare