Solidarietà ai Carabinieri di Vozza e Zingone

LEGGI ANCHE

Solidarietà agli uomini dell’Arma dei Carabinieri” Castellammare :

“L’aggressione avvenuta ieri, nei confronti dei militari dell’Arma dei Carabinieri , è un atto di inqualificabile gravità “.

Lo affermano in una nota i consiglieri del Gruppo Per Castellammare , Salvatore Vozza e Alessandro Zingone :

“Ai militari , in servizio presso la compagnia di Castellammare , esprimiamo la nostra solidarietà e la nostra vicinanza. Siamo grati a loro e a tutte le forze dell’ordine del lavoro che fanno su un territorio difficile come il nostro . Il rispetto delle regole e della legalità sono capisaldi irrinunciabili di una città che vuole e deve andare avanti “.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare