8.5 C
Castellammare di Stabia

Soldi in cambio di permessi di soggiorno, arrestato poliziotto

LEGGI ANCHE

Milano: arrestato un poliziotto, coinvolta anche la moglie

Un poliziotto dell’Ufficio immigrazione della questura di Milano, è stato arrestato questa mattina per corruzione e falso nell’ambito di un’indagine della Squadra Mobile sulla distribuzione di permessi di soggiorno.

Anche sua moglie cinese e un connazionale di quest’ultima sono stati accusati dello stesso crimine, ma non sono stati ancora rintracciati.

Il poliziotto di 50 anni, in servizio all’Ufficio da almeno 10, è stato fermato su ordinanza di custodia cautelare. Nel provvedimento ci sono anche 18 obblighi di firma per i corruttori, tutti cittadini cinesi residenti in diverse città italiane.

Il gruppo aveva un tariffario preciso per i servizi: a seconda della tipologia del documento i prezzi variavano tra i 5 e gli 8mila euro.

I colleghi che hanno arrestato l’agente gli hanno sequestrato una villetta in zona Famagosta e un’altra nel quartiere De Angeli.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare